Risoluzione MEF. IMU e TASI per i pensionati iscritti allAIRE proprietari di più immobili in Italia
Ulteriori chiarimenti in merito allesenzione dall’IMU e all’applicazione della TASI per i pensionati iscritti all’AIRE proprietari di più immobili in Italia
Modifica zoom
100%
6 November 2015
Modifica zoom
100%
Con comunicato del 05/11/2015 il Ministero dell’Economia e delle Finanze rende nota la risoluzione 5 novembre 2015, n.10/DF, avente ad oggetto “Imposta municipale propria (IMU) e tributo per i servizi indivisibili (TASI). Ulteriori chiarimenti in merito all’esenzione dall’IMU e all’applicazione della TASI per i pensionati iscritti all’AIRE proprietari di più immobili in Italia”.
Gestire la IUC nel 2015
Caratterizzata dai problemi irrisolti con cui i Comuni dovranno fare i conti al momento della sua determinazione, la IUC e i tributi che la compongono vengono esaminati da Maurizio Fogagnolo in questo nuovo volume per la corretta gestione del contenzioso e della riscossione, con casi risolti e schemi annotati dei Regolamenti IMU – TASI – TARI.
Contiene schemi annotati dei Regolamenti IMU – TASI – TARI • Con CD-Rom
L’ACQUISTO DEL VOLUME INCLUDE L’ACCESSO GRATUITO AL CORSO ON LINE “IUC – Guida alle novità 2015 e all’aggiornamento dei Regolamenti comunali”
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento